Christmas Pulp Ennio Kitterlegnosky

ISBN: 9788882371999

Published: 2009

Paperback

160 pages


Description

Christmas Pulp  by  Ennio Kitterlegnosky

Christmas Pulp by Ennio Kitterlegnosky
2009 | Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, ZIP | 160 pages | ISBN: 9788882371999 | 5.59 Mb

A Kitterlegnosky non piace il Babbo Natale che conosciamo tutti, quello che arriva il 24 dicembre, con la risata bonaria, le guance rubiconde e i bambini sulle ginocchia. Lui preferisce immaginarlo a Ferragosto, su una panchina scrostata, con iMoreA Kitterlegnosky non piace il Babbo Natale che conosciamo tutti, quello che arriva il 24 dicembre, con la risata bonaria, le guance rubiconde e i bambini sulle ginocchia.

Lui preferisce immaginarlo a Ferragosto, su una panchina scrostata, con i bermuda sbrindellati, il fisico appesantito da vecchio clochard, e due borse sotto gli occhi figlie di notti selvagge e alcol. Sotto lombrellone vi racconterà di crocefissi in fiamme stipati di coca e di madri che chiedono aiuto con un coltello a serramanico in pugno.Meglio non far avvicinare i bambini.Christmas Pulp ha ununica vera protagonista: la perdita dellinnocenza.

Una raccolta di personaggi divertenti e grotteschi, surreali e dissacranti. Sospeso nella più pura assenza di sensi di colpa, sventaglia mitragliate di comicità sgangherata e irresistibile. Il suo stile abrasivo brucia come un bicchiere di tequila liscia buttata giù dun fiato.Veloce e sorprendente, il piglio sicuro di Kitterlegnosky trascina in guai senza scampo dei poveri diavoli pronti a sfracellarsi alla corsa dei carretti o a sequestrare Gesù Bambino, pur di trovare un briciolo di fortuna.Il lato davvero comico della malasorte degli ultimi.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Christmas Pulp":


themrtexperience.com

©2013-2015 | DMCA | Contact us