Flashback Andy McNab

ISBN: 9781846571084

Published:

Audio CD


Description

Flashback  by  Andy McNab

Flashback by Andy McNab
| Audio CD | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, ZIP | | ISBN: 9781846571084 | 9.30 Mb

1987, porto di Tripoli. Nick Stone è una macchina da combattimento al massimo dell’efficienza nonostante la giovane età. Forse per questo è l’unico che può impedire che il governo di Gheddafi consegni ai terroristi dell’IRA un carico di armi eMore1987, porto di Tripoli. Nick Stone è una macchina da combattimento al massimo dell’efficienza nonostante la giovane età. Forse per questo è l’unico che può impedire che il governo di Gheddafi consegni ai terroristi dell’IRA un carico di armi e munizioni.

E c’è un solo modo per fermare l’operazione: uccidere il terrorista che ne è responsabile, Benjamin Lesser.Vent’anni dopo quella missione, Nick Stone si trova in Irlanda. Dovrebbe essere una vacanza di Natale insieme alla vedova e alla figlia del suo amico Pete, morto per salvargli la vita. Diventa presto un incubo.Un uomo è morto. Non un uomo qualunque.

E le torture che ha subito hanno una firma inconfondibile: Benjamin Lesser.Consapevole di essere il prossimo della lista, per scoprire chi lo vuole morto e salvare se stesso e chi ama Nick deve intraprendere un viaggio attraverso l’Inghilterra e l’Italia, fino a una Tripoli misteriosa dominata dallo sguardo imperscrutabile dell’onnipresente Colonnello. Un viaggio a ritroso nel tempo, fino alle viscere di quella nave foriera di distruzione dove, vent’anni prima, si era annidato anche lui per colpire, silenzioso e letale, il suo obiettivo…



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Flashback":


themrtexperience.com

©2013-2015 | DMCA | Contact us